Pragma Igiene Ambientale - Igiene ambientale, gestione rifiuti, raccolta differenziata
info@pragmaconsortile.com
0774.448652
Fax: 0774.440875

CITTA’ DI SUBIACO

Home » CITTA’ DI SUBIACO

 
Il territorio comunale si sviluppa sia in pianura, sia in montagna ed è attraversato dall'Aniene e sovrastato da alcune cime dei Monti Simbruini: le vette che vi si elevano sono il monte Calvo (1.591 m) e il monte Livata (1.429 m), sede della omonima stazione sciistica, che costituisce l'area più vicina alla città di Roma per la pratica degli sport invernali (sci alpino, telemark, sci di fondo, snowboard, racchette da neve) oltre che per la fruizione del tempo libero nelle diverse stagioni dell'anno (escursionismo, birdwatching, mountain biking, sci d'erba, pic-nic etc...). Il comune è parimenti noto e apprezzato per il territorio montano, all'interno del quale si estende una faggeta secolare tra le più vaste d'Europa. Il suo altopiano, di non comune bellezza sotto il profilo naturalistico, si sviluppa su un'area di 3000 ettari e trova protezione all'interno dei confini del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.

SUBIACO CAMBIA VOLTO

Ecocalendario 2019

L'EcoCalendario è uno strumento fondamentale per la raccolta differenziata porta a porta, che permette di visualizzare in modo chiaro i giorni stabiliti per la raccolta dei rifiuti nel tuo Comune. 
Qui puoi trovare anche informazioni sulla gestione dei rifiuti, consigli su come differenziare meglio, gli orari di apertura degli EcoSportelli e degli EcoCentri,  numeri telefonici e indirizzi e-mail per contattarci.

SCARICALO ORA 

LE NOSTRE PERCENTUALI 2018

Conferisci ciascun rifiuto nel contenitore corretto ed aiutaci a rendere più bella la città di Subiaco ed il tuo comune

70%
% raccolta differenziata

30%
% raccolta secco residuo